Manutenzione

Professionisti del Verde, al Tuo servizio

Manutenzione ordinaria e straordinaria

La manutenzione è l’unico metodo che consente al tuo giardino di esprimere nel tempo tutta la sua bellezza.

Vista l’importanza che ricopre, vale veramente la pena mettersi nelle mani di professionisti che sanno come e quando intervenire per ottenere un buon risultato.

 

 

Quanto costa la manutenzione del giardino?

Non è certo possibile valutare il costo della manutenzione di un giardino senza prima averlo visto, tuttavia è utile identificare tre tipologie di abbonamenti per la manutenzione ordinaria del verde, in funzione della spesa che si è disposti ad affrontare:

  • Abbonamento Base:

è il meno costoso e prevede un massimo di 5 interventi. In questo tipo di abbonamento sono presenti gli interventi essenziali per la cura del giardino, ad esempio concimazione, potature primaverili ed autunnali, trattamenti per il tappeto erboso; Valutazione del tecnico all’inizio ed alla chiusura della stagione di manutenzione.

  • Abbonamento Standard:

prevede un massimo di 10 interventi. In questo tipo di abbonamento oltre agli interventi essenziali, puoi avere la valutazione mensile di un tecnico per identificare ed affrontare in tempo eventuali problematiche sanitarie presenti su piante.

  • Abbonamento Premium:

Questo è l’ideale per chi vuole un giardino al Top, senza il pensiero della gestione. In questo tipo di abbonamento sono presenti tutti gli interventi necessari e supplementari per ottenere il massimo dal proprio giardino.

Tutti gli abbonamenti sono sempre e comunque modulabili in base alla vostra richiesta ed alle necessità che realmente ha il vostro giardino.

Hai alberi da potare o da abbattere?